Orario di apertura
8:30-12:00/14.30-18.30
Telefono
+39 0432 972280

Condizioni di vendita

Gli articoli presenti nel nostro catalogo "virtuale", posso essere acquistati alle condizioni di vendita di seguito specificate.

Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette alla 2T racing una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999) a ricevere da parte della 2T racing le successive comunicazioni, finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.

Le parti commercializzate dalla 2T racing nella sezione "Racing Parts" e comunque tutte le parti non originali , sono destinate ad un utilizzo agonistico-sportivo; è vietato l'utilizzo su strada pubblica.
 
Prodotti non disponibili o in arrivo - 2T racing dà la possibilità di ordinare prodotti non disponibili o in arrivo, impegnandosi ad inoltrare l'ordine presso il proprio fornitore.  In tale ipotesi la 2T racing lavorerà l'ordine e comunicherà eventuali allungamenti dei  tempi di consegna, che normalmente sono previsti in 5-7 gg . Se alla data prevista i prodotti non dovessero risultare  disponibili, ciascuna delle parti è legittimata a recedere dall'ordine solo per i prodotti non disponibili, salvo possibilità di riconcordare un nuovo termine, sempre sulla base dei tempi di disponibilità stimati dal fornitore.
 
N.B. L' ordine viene concluso e spedito solamente quando tutti i particolari richiesti vengono disponibili, salvo esplicita richiesta di spedizione parziale  da parte del cliente

 

L'importo esatto complessivo da pagare sarà dato dall'ammontare degli effettivi articoli disponibili che si possono spedire , con aggiunta delle spese di spedizione in accordo con il tipo di pagamento prescelto.

 

 

 

vai ai metodi di pagamento

 
kymco_logo.pnggasgas2.png_____1.pngmontesa_logo1.pngsherco_1.jpg