Orario di apertura
8:30-12:00/14.30-18.30
Telefono
+39 0432 972280

Spedizioni

  • Le spedizioni verranno effettuate con corriere TNT Global Express su tutto il territorio nazionale dal Lunedì al Venerdi ; Sabato e domenica esclusi.
  • I tempi di consegna sono di 24-48 ore dalla spedizione , tranne luoghi disagiati ed isole e salvo disponibilità degli articoli richiesti.
    I tempi di preparazione degli ordini possono variare al seconda della disponibilità degli articoli .
  • Per agevolare la consegna , si consiglia di indicare un indirizzo dove il corriere può trovare il destinatario durante la giornata anche diverso dall'abitazione ad esempio , negozi , locali commerciali , aziende,bar , stazioni di servizio etc.
  • Il costo del trasporto dipende dalle dimensione , dal peso e dal numero di colli spediti nonchè dal tipo di pagamento prescelto.
  • Per i trasporti in Italia si calcola un costo di spedizione standard per colli non voluminosi pari a euro 11,70; mentre per i trasporti in contrassegno il costo complessivo è di euro 13,20 sino ad un valore di 200,00 euro mentre per importi superiori verrà applicata una maggiorazione pari al 1% dell'importo.
  • Il trasporto delle merci pagate con carta di credito non prevede costi aggiuntivi e la tariffa è di euro 13,20
  • Sarà cura di TNT inviare una notifica via email e/o sms indicante i dati della spedizione nonchè la data di consegna ed eventuale importo del contrassegno . Questo servizio dà la possibilità inoltre di variare la data di consegna ed il luogo di destino in 3 differenti possibilità : TNT Point ; Locker Boxes; filiali TNT

 

Le spedizioni sulle isole e in luoghi disagiati , avranno dei sovrapprezzi calcolati volta per volta e indicati nella proposta d'ordine.

Sarà nostra cura avvisarVi se il Vostro ordine supera gli standard e comunicarVi quindi, le spese di spedizione aggiornate.

 

Controlla la tua spedizione :

http://www.tnt.it/tracking/Tracking.do

Sedi TNT in Italia

http://www.tnt.it/it/itsolutions/dove_siamo.shtml

 

 


RICEVIMENTO MERCE
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato
nel documento di trasporto
- che l’imballo risulti integro e non alterato o danneggiato
In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.

Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso verrà considerato nullo e non si accetteranno ulteriori ordini con spedizioni in contrassegno.

 
kymco_logo.pnggasgas2.png_____1.pngmontesa_logo1.pngsherco_1.jpg